The news is by your side.
Consorzio Vini D’Abruzzo 3

Madre e figlie intossicate da monossido di carbonio, non sono in condizioni gravi

Teramo. Intossicazione da monossido di carbonio in un’abitazione di Colletterrato, in provincia di Teramo, per una donna e le sue due figlie, di 16 e 17 anni. Dai primi accertamenti l’incidente sarebbe stato causato dal malfunzionamento della caldaia. La donna con le sue figlie è riuscita a chiedere aiuto ad un parente che ha immediatamente chiamato il soccorso. Sul posto è intervenuto il 118 che ha trasportato le tre intossicate dal monodossido all’ospedale di Teramo. Le loro condizioni non sono state giudicate gravi ma dall’ospedale ne è stato disposto il trasferimento al centro iperbarico dell’ospedaimagesle Umberto I di Roma.