The news is by your side.

#Maltempo: due persone ricoverate in gravi condizioni a seguito di incidenti

Pescara. Due persone sono state ricoverate in gravi condizioni nella tarda mattinata di oggi all’ospedale di Pescara in seguito a due incidenti accaduti nel pescarese e nel chietino. Nel primo caso a Manoppello (Pescara) una donna romena di 55 anni, residente a Serramonacesca (Pescara), è stata soccorsa dopo essere stata investita da un’auto sulla Ss 5 Tiburtina, e trasportata a Pescara in condizioni serie. Dopo le cure in pronto soccorso, la donna è stata ricoverata con una prognosi di 40 giorni.

Molto gravi sono giudicate invece le condizioni di un79enne di Canosa Sannita (Chieti), sbalzato questa mattina dall’Ape che stava
guidando, e che secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, ad Orsogna (Chieti), è uscita fuori strada probabilmente a causa dell’asfalto viscido per la pioggia. Subito soccorso dai sanitari del 118, proprio per le ferite e i vasti traumi riportati, l’anziano è stato trasferito al “Santo Spirito” di Pescara. Sull’accaduto indagano i carabinieri. I medici del nosocomio pescarese si sono riservati la prognosi.