The news is by your side.
Consorzio Vini d’ABruzzo 2

Mangiano funghi e si sentono male dopo cena, famiglia intossicata finisce in ospedale

Quattro persone al "Santo Spirito": non sono gravi

San Valentino in Abruzzo Citeriore. Mangiano funghi e si sentono male dopo cena. È accaduto nella tarda serata di ieri a San Valentino in Abruzzo Citeriore. Protagonista un intero nucleo familiare composto da quattro persone, padre, madre, figlio e figlia rispettivamente di 58, 56, 26 e 17 anni.

I quattro la scorsa notte dopo le tre hanno accusato un malore e, scattato l’allarme sono stati soccorsi dai sanitari del 118, e trasportati poi in ambulanza all’ospedale civile di Pescara dove si trovano in osservazione. Le loro condizioni non sembrano gravi. Gli accertamenti sanitari faranno ulteriore chiarezza per risalire alle cause dell’accaduto.