The news is by your side.
Consorzio Vini D’Abruzzo 3

Migranti positivi a Vasto: è nostro dovere garantire la sicurezza sociale e sanitaria delle nostre comunità

Luigi D'Eramo (Lega): daremo battaglia per preservare il territorio vastese proprio come abbiamo fatto nel territorio marsicano

Chieti. “Oltre il danno la beffa”, lo dichiara in una nota Luigi D’Eramo, segretario regionale della Lega, circa la notizia dei cinque migranti risultati positivi al tampone.

“Daremo battaglia per preservare il territorio vastese proprio come abbiamo fatto nel territorio marsicano, è nostro dovere garantire la sicurezza sociale e sanitaria delle nostre comunità,se ne faccia una ragione l’inquilino del Viminale a cui contesto le scelte incoscienti di spalmare ovunque i migranti.E’ sotto gli occhi di tutti che il Governo Pd-5S fa scontare al resto d’Italia la loro inefficienza nel gestire i flussi migratori. Va dato atto a Nicoletta Verì, assessore con delega alla Sanità, dell’ottimo lavoro svolto fin qui e dell’eccessivo zelo, sempre a tutela delle nostre comunità, con cui sta monitorando i 250 migranti presenti nella nostra regione. Chiedo al ministro competente di provvedere a rimbarcare i clandestini e riportarli nei loro paesi d’origine”, conclude D’Eramo.