The news is by your side.

Moda sotto le stelle: primo evento autunnale a Porta Nuova, in programma sfilate e molto intrattenimento

Pescara. Sarà via d’Annunzio ad aprire la nuova stagione di eventi del Comune di Pescara con “Moda Sotto le Stelle”, domenica 7 ottobre dalle 18,30 in poi. Tornano gli eventi a Porta Nuova nell’azione a sostegno del comparto commerciale cittadino che, dichiara l’assessore Cuzzi, “questa Amministrazione ha sempre svolto e non solo nel centro della città” e crescono le iniziative che apriranno la strada delle iniziative che in crescendo accompagnerà la città al Natale. Da qui l’idea di animare la via con il progetto di LSR Moda & Management, agenzia di moda e spettacolo, che con Moda sotto le Stelle non proporrà una semplice sfilata di moda, ma uno spettacolo vero e proprio, che oltre veder sfilare modelle professioniste, propone interventi di artisti ballerini, cantanti e cabaret.

La suggestione delle musiche che animeranno la via durante tutta la serata, la particolarità delle scenografie, la sinuosità di modelli e modelle, renderanno l’evento aperto a un target di pubblico ampissimo, come sempre, coinvolgendolo su più livelli.

Per l’evento è stata disposta la chiusura della via dalle 18,30, con l’istituzione del divieto di transito, di sosta e di fermata con rimozione forzata sul tratto di Viale D’Annunzio compreso tra l’incrocio con via Sallustio (n. civico 226) e l’intersezione con via Socrate (n. civico 201); l’interdizione al transito riguarderà inoltre anche l’imbocco di Via dei Teatini, per il tratto in corrispondenza dell’incrocio con Viale D’Annunzio, dalle 18,30 del giorno 7 Ottobre fino all’1 del giorno 8 Ottobre 2018 (e comunque fino al termine della manifestazione).