The news is by your side.
10M
10M 2

Montesilvano: giovani ubriachi scatenato rissa, l’intervento dei carabinieri calma gli animi ma un ragazzo finisce all’ospedale

Montesilvano. I carabinieri della compagnia sono intervenuti in via Emilia di Montesilvano, poiché era stata segnalata una rissa in atto tra giovani. Tempestivamente giunti sul posto, i militari hanno riscontrato la presenza di cinque giovani del luogo, tutti maggiorenni, i quali a seguito dell’uso  smoderato dell’alcool, e per motivi in via di accertamento, hanno dato corso a una rissa tra loro.

Solo il tempestivo intervento dei Carabinieri ha evitato conseguenze più gravi infatti, uno dei ragazzi presentava una ferita da taglio sul braccio destro. Trasportato dal personale del 118 presso l’Ospedale civile di Pescara e sottoposto alle cure del caso ha avuto una prognosi di 15 gg.

Sono in corso i dovuti accertamenti da parte dei militari dell’Arma per meglio chiarire il motivo che ha infiammato il grave evento e individuare le singole responsabilità penali al fine di procedere nei loro confronti. Sono al  vaglio i sistemi di videosorveglianza presenti in quella zona.