The news is by your side.

Muore in macchina mentre aspetta davanti all’ospedale tra le urla della moglie: “fateci entrare!”

Avezzano. Muore davanti all’ospedale in attesa di un ricovero. Il 70enne, Enzo Di Felice, è morto questa mattina di fronte al presidio ospedaliero di Avezzano, dopo essere stato rifiutato da un’altra struttura, mentre aspettava, all’interno della macchina, di essere visitato al pronto soccorso.

“Fateci entrare”: queste le grida disperate della moglie in attesa del ricovero, dopo essere passati dalla tenda triage allestita fuori l’ospedale destinata ai controlli per il coronavirus.

Prima di arrivare ad Avezzano l’uomo, era stato accompagnato dalla sorella e dalla moglie in una clinica privata accusando una forte crisi respiratoria. Una volta arrivati (Foto Site.it), però, sono stati costretti a rivolgersi al pronto soccorso di Avezzano per il mancato ricovero. Ma, una volta arrivati al pronto soccorso della città, le condizioni di Di Felice, originario di Luco dei Marsi, sono precipitate. L’uomo è morto in macchina accanto alla moglie e alla sorella alla guida. L’uomo non era affetto da coronavirus.