The news is by your side.

Napoli in ritiro a Castel di Sangro, Quaresimale lancia l’idea: amichevole tra Teramo e la squadra di serie A

Napoli’s Italian forward Lorenzo Insigne (L) celebrates after scoring during the Italian Serie A football match Napoli vs Juventus on January 26, 2020 at the San Paolo stadium in Naples. (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

L’Aquila. Il consigliere regionale e capogruppo della Lega Pietro Quaresimale lancia la proposta di organizzare un’amichevole di calcio, da disputarsi allo stadio “Bonolis” di Teramo, tra la formazione locale e il Napoli che svolgerà il ritiro estivo in Abruzzo, a Castel di Sangro.

“In considerazione dell’ufficialità del ritiro pre campionato del Napoli in Abruzzo” ,dichiara Quaresimale, “vorrei proporre di organizzare una gara amichevole al “Bonolis” affinché anche la città di Teramo, e l’intera provincia, possano beneficiare dell’impulso positivo generato dalla presenza del Napoli e dei suoi sostenitori. Sarebbe una bella vetrina e un’occasione di rilancio per la città di Teramo e l’intera provincia  che in questi anni hanno subito duri colpi causati dal coronavirus, dal sisma e dalla nevicata del 2017”.