The news is by your side.

Nella mente di un ristoratore che riapre: Casetta nel Parco all’Aquila

L’Aquila. Quando si riparte dopo tre mesi di chiusura forzata, tanti possono essere i dubbi e le incognite. Sarà come prima? La gente ha ancora paura? Si ricorderà di noi? Prepari tutto, ti adegui alle nuove normative di sicurezza, controlli gli ultimi dettagli, torni ad istruire i collaboratori…e aspetti con fiducia. I tuoi clienti storici ti hanno già rassicurato: ci saranno. Anche loro, come te, non vedono l’ora di tornare a godere di momenti di spensierata convivialità. Però devi toccare con mano, devi aspettare per vedere cosa succede…

Questi sono solo alcuni dei mille pensieri che avranno agitato i pensieri di Paolo Morico, titolare del ristorante aquilano Casetta nel Parco, tornato ad aprire al pubblico lo scorso weekend.

Stiamo parlando di un luogo molto conosciuto, specie nei dintorni dell’Aquila: lo testimoniano le tante recensioni positive accumulate negli anni, da un pubblico fedele, ma anche dal folto pubblico (soprattutto capitolino) che sceglie le fresche terre aquilane per una gita fuori porta all’insegna del contatto con la natura e della ricerca di autenticità.

Beh, ora possiamo dirlo. Casetta nel Parco è tornata! Tante le famiglie, i giovani, i bambini che sono tornati ad animare gli ameni spazi del ristorante, con la curata struttura in legno, le ampie vetrate, ma soprattutto il bellissimo parco, dove gli ampi spazi hanno consentito una gestione tranquilla e sicura in questa fase di ritorno a una “nuova” normalità.

Lasciamo la parola alle immagini e se volete tornare a godere di una cucina autentica e genuina, con il pezzo forte della carne alla griglia e buon vino abruzzese ad innaffiare il tutto, beh, Paolo e i suoi vi aspettano ogni weekend, il sabato anche a cena.

CASETTA NEL PARCO
Strada Vicinale dell’Aterno, 33
67100 – L’Aquila (AQ)
 +39 0862 1960837
 +39 389 9863721
casettanelparco.it/