The news is by your side.

Nell’estate abruzzese spunta un barista d’eccezione, è il grillino Di Battista

Ortona. Nell’estate abruzzese spunta un barista d’eccezione: è il grillino Alessandro Di Battista.

L’esponente di spicco del partito dei pentastellati ha infatti deciso di passare la sua estate in Abruzzo con la compagna, Sahra Lahousania, con la quale sta per avere il secondo figlio, e il piccolo Andrea.

Di Battista, molto legato all’Abruzzo, ha deciso di passare l’estate nella nostra regione e in particolar modo ad Ortona a Mare. Il 5 stelle infatti è il barista d’eccezione del Lido Riccio, così come testimoniato dalle foto postate su Instagram.

Innamorato dell’Abruzzo, dove lavora come barman e gestisce insieme al cugino il bar dell’Hotel Katia, Di Battista in una recente intervista ha infatti dichiarato che “mio figlio nascerà a Pescara. Amo gli abruzzesi e il territorio”.

Nella giornata di ieri la famiglia Di Battista si è concessa una gita al Rifugio Bruno Pomilio, sulla Majella. “L’Abruzzo è un incanto”, ha scritto. Durante il periodo estivo ha incontrato anche gli esponenti regionali del Movimento 5 Stelle, per non tralasciare le priorità del partito e i tanti progetti destinati all’Abruzzo.