The news is by your side.
Consorzio Vini d’ABruzzo 2

Nessun distacco dall’Amministrazione e supporto all’operato del sindaco: la risposta di Fasciani e Quaglieri smentisce attriti tra FdI e De Angelis

Avezzano. “Non c’è nessun distacco di Fratelli d’Italia dall’amministrazione De Angelis, che gode del sostegno pieno del partito”. La smentita, secca e inequivocabile, arriva dalla coordinatrice marsicana Benedetta Fasciani e dal consigliere regionale Mario Quaglieri, “cui sono state attribuiti al riguardo giudizi negativi mai espressi”.

Nel comunicato a firma Fasciani e Quaglieri, gli esponenti di Fratelli d’Italia, “unici titolati a parlare a nome e per conto del partito”, si ribadisce quanto del resto “già pubblicamente affermato pubblicamente dal presidente Marco Marsilio in più occasioni e anche durante la recente presentazione del gruppo consiliare ad Avezzano, ovvero si rinnova la massima fiducia per l’operato del sindaco De Angelis”.

Da Fratelli d’Italia, pertanto, nessun margine di ambiguità sull’atteggiamento da avere in consiglio comunale: “I consiglieri comunali di Avezzano che si riconoscono, a vario titolo, nelle posizioni di Fratelli d’Italia, sono chiamati a votare contro la mozione di sfiducia nei confronti della presidente Iride Cosimati e ad approvare il rendiconto 2018 in discussione nel consiglio comunale del prossimo 8 giugno senza indugio e senza porre condizioni”.

“Ogni legittimo approfondimento sul programma di governo potrà trovare spazio solo successivamente, con la serenità e lo spirito costruttivo che devono caratterizzare chiunque voglia proseguire il proprio impegno nel partito”.