The news is by your side.
10M

Nuova casa albergo per la terza età “Villa Sorriso”, domani l’inaugurazione. Ecco tutte le informazioni

L’Aquila. “Offrire una permanenza di tipo continuativo e protetto  all’anziano autosufficiente  in un ambiente familiare idoneo a tutelare e salvaguardare gli ospiti che avranno la possibilità di ricevere cure ed assistenza e di svolgere attività di relazione”. È lo scopo che anima la proprietà della nuova casa albergo per la terza età denominata “Villa Sorriso”, che sarà inaugurata nel comune di Scoppito, in via Roma 208, domani alle ore 17,30.

All’evento saranno presenti autorità civili ed ecclesiastiche. “L’obiettivo principale è il mantenimento ed il recupero della capacità della persona ad assolvere le funzioni primarie della vita quotidiana”, spiega l’amministratore Adele Nicolini, “la convinzione e l’impegno della Casa dipenderanno dalla capacità di interpretare le attese dei residenti e dei familiari per garantire il miglior successo”.

A tale proposito, si sottolinea che le direttrici della gestione assicurata da parte dei professionisti è “informare i cittadini sui servizi offerti e continuare un processo di miglioramento”.