The news is by your side.
Consorzio Vini D’Abruzzo 3

Nuove attività ed orari nelle sedi provinciali teramane di CasaPound: con noi porte aperte agli italiani

Teramo. CasaPound annuncia nuovi orari ed attività per le sedi in provincia di Teramo. “Con i nuovi orari delle sedi di Alba Adriatica (ogni martedì dalle 18 alle 20 ed ogni venerdì dalle 21:30 in poi) e di Sant’Egidio alla Vibrata (ogni mercoledì dalle 18 alle 20) prosegue il nostro impegno per gli Italiani offrendo come sempre un luogo di confronto, di aggregazione e di supporto ai cittadini” annuncia Roberto Monardi, responsabile per la Provincia di Teramo di CasaPound Italia.
“Presso le nostre sedi”, continua Monardi, “è possibile segnalare i problemi del territorio, ricevere assistenza gratuita per la verifica della legittimità di mutui e finanziamenti nonché di cartelle esattoriali emesse dall’Agenzia Entrate Riscossione, nell’ambito del progetto “Nemica Banca”. E’ Inoltre possibile ricevere consulenza legale gratuita e pacchi alimentari di sostegno per gli Italiani in difficoltà. Oltre tutto ciò CasaPound è attiva anche nel supportare ed aiutare gli Italiani che, abbandonati dalle istituzioni troppo attente a soddisfare altri ed indicibili bisogni, versano in gravi emergenze abitative e lavorative”.
“Anni di concreta presenza sul territorio”, prosegue Monardi, “ci hanno permesso di conoscere a fondo le problematiche che ogni giorno i nostri concittadini sono costretti ad affrontare, e saremo alfieri delle loro legittime aspettative presentando nostre liste alle prossime elezioni regionali e comunali”. “Oltre che recandosi fisicamente nelle nostre sedi”, conclude Monardi, “è possibile contattare Casapound anche tramite Facebook (CasaPound Val Vibrata) ed al numero 320/0882398”.