The news is by your side.
Consorzio Vini d’ABruzzo 2

Nuovo arresto per Luigi Antidormi, ha violato l’obbligo di rimanere a Celano per far visita a una donna

 

Celano. Ha violato ancora una volta la sorveglianza speciale con l’obbligo di dimora nel Comune di Celano, questa volta per andare a trovare una donna, ad Avezzano.

Ieri pomeriggio, gli agenti del commissariato di polizia hanno fermato e arrestato di nuovo, ad Avezzano, Luigi Antidormi, 38enne celanese.

I poliziotti erano impegnati in servizi mirati, a contrasto della diffusione del Covid19, quando hanno intercettato Antidormi, già noto alle forze dell’ordine. Dai controlli è risultato sottoposto a misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di dimora nel Comune di Celano.

È stato accertato che 38enne ha violato tutte le prescrizione impostagli per raggiungere la casa di una donna.

Gli operatori della polizia anticrimine del Commissariato di Avezzano hanno subito riconosciuto l’uomo, come si legge nella nota diffusa alla stampa, “ben conosciuto per i suoi numerosi precedenti penali per reati: contro il patrimonio, resistenza a pubblico ufficiale e spaccio di sostanze stupefacenti”.

Su disposizione del pm di turno della procura di Avezzano, Antidormi è stato trasferito nella casa circondariale di Vasto.