The news is by your side.
Consorzio Vini d’ABruzzo 2

Paolucci (Pd): utilizzo vergognoso della comunicazione istituzionale, mi rivolgerò al Garante

Pescara. “Abbiamo tante volte protestato per quanto il governo regionale di centrodestra fosse interessato più alla propaganda che ai bisogni degli abruzzesi. L’utilizzo della pagina istituzionale della Regione per pubblicare un servizio sulla situazione negli ospedali di Pescara e Avezzano, costruito per attaccare il Governo nazionale, nel quale Marsilio si presta ad attaccare Arcuri per i fatti di Avezzano, ne è una prova ulteriore”.

Lo afferma Silvio Paolucci, capogruppo del Partito Democratico in Consiglio regionale ed ex assessore regionale con delega alla Sanità. “E’ inconcepibile quello che è successo e quello che continua ad accadere in quanto la stessa cosa si è ripetuta oggi. Sono comunicazioni che possono stare sul sito di Fratelli d’Italia ma non nel sito istituzionale della Regione”.

“Mi rivolgerò al Garante nazionale delle comunicazioni per questo utilizzo vergognoso della comunicazione istituzionale: in Abruzzo c’è gente che aspetta vaccini, tamponi, che attende in alcune strutture per ore all’aperto come ad Avezzano le cure e non può essere offesa dalla perenne campagna elettorale di un presidente che si vanta di aver istituito la zona rossa, al posto di fare qualcosa di concreto per contrastare contagi e affrontare l’emergenza sanitaria e sociale portata dalla pandemia. La comunicazione regionale è una cosa seria, non il ritorno del Minculpop”.