The news is by your side.

Paura in centro ieri sera a Pescara, scoppia un incendio in un ristorante: sul posto vigili del fuoco e polizia

Pescara. Paura, nella tarda serata di ieri, in pieno centro a Pescara, per un incendio che si è sviluppato all’interno di un palazzo che ospita un ristorante, in corso Umberto. Le fiamme sono divampate all’interno delle cucine, poste al primo piano. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, con tre squadre. Presente anche la polizia.

Considerato il passeggio serale e la presenza di moltissime persone, l’area è stata transennata per consentire le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza. Dal palazzo si è alzata una densa nube di fumo, visibile in gran parte del centro. Un condomino di uno degli appartamenti posti ai piani superiori è stato accompagnato in ospedale in via precauzionale per aver inalato fumo.