The news is by your side.
Consorzio Vini D’Abruzzo 3

Pensionato muore folgorato mentre ripara il ventilatore in garage collegato alla presa di corrente

Chieti. Un uomo di 70 anni è morto questo pomeriggio folgorato dentro il garage della sua abitazione mentre stava riparando un ventilatore collegato alla presa dell’energia elettrica. La scossa elettrica ricevuta gli ha provocato un arresto cardiaco. La morte è stata immediata.

Del caso si sono occupati i carabinieri della Compagnia di Chieti, la salma è stata restituita ai familiari.