The news is by your side.
Consorzio Vini d’ABruzzo 2

Pescara, stanziati 300 mila euro per lavori alle case popolari, ecco le parole di Liris e Testa

Pescara. 300 mila euro per le case popolari.

“Stanziati trecento mila euro per interventi di manutenzione straordinaria sui fabbricati popolari del comune di Pescara, per far fronte ai danni causati dalla grandinata del 10 luglio scorso. Esprimo grande compiacimento per un importante risultato realizzato dal governo Marsilio”.

Queste le parole del capogruppo in consiglio regionale di Fratelli d’Italia, Guerino Testa, sull’odierna delibera della giunta regionale che , su proposta dell’assessore al Bilancio, Guido Quintino Liris e a firma degli assessori Mauro Febbo, Nicoletta Verì, Piero Fioretti, Nicola Campitelli ed Emanule Impudente, ha predisposto l’attesa assegnazione dei fondi.

“Una promessa mantenuta”, ha dichiarato l’assessore Liris, “A testimonianza della grande attenzione e sensibilità che abbiamo sia per le complesse problematiche legate all’edilizia residenziale pubblica che a quella attinente ai gravi danni da maltempo”.

“Mentre altri continuano a fare demagogia”, ha concluso Testa, “Propinando selfie in lungo e in largo nei vari quartieri della case popolari della città, noi produciamo fatti”.