The news is by your side.

Piacente: dopo anni di difficoltà il Pd è una certezza a Scanno. Notizia positiva per tutto il territorio

Scanno. E’ prevista per il prossimo 23 marzo l’assemblea degli iscritti per lo svolgimento del congresso con il quale sarà ricostituito il Circolo del Partito democratico a Scanno. “Dopo qualche anno di difficoltà il Partito democratico torna ad essere una realtà a Scanno – afferma il Segretario provinciale Francesco Piacente – è una notizia molto positiva per il territorio e per l’intera comunità politica provinciale.
La nostra presenza a Scanno ha rappresentato, da sempre, un elemento di testimonianza civile e un contributo politico di cui il partito non può fare a meno. Per questo il prossimo sabato restituiremo al circolo gli organismi dirigenti con la riunione dell’assemblea dei nuovi iscritti, ricostruendo un luogo di confronto politico e sociale; un luogo aperto e inclusivo che possa contribuire alla vita sociale e amministrativa del territorio.
Voglio ringraziare tutti coloro che in questi mesi hanno svolto un lavoro fondamentale incontrando le persone e organizzando la ricostituzione del Circolo – prosegue il Segretario – con la grande partecipazione alle primarie e l’elezione di Nicola Zingaretti il Partito democratico ha ripreso un cammino di cambiamento e rilancio.

Nelle prossime settimane saremo impegnati in una grande attività sui territorio della provincia per riaprire una stagione di impegno e presenza nelle comunità locali: sabato ripartiamo da Scanno”. L’appuntamento è alle ore 17 presso l’Auditorium Guido Calogero, ex Chiesa delle Anime Sante.