The news is by your side.
Consorzio Vini D’Abruzzo 3

Picchia il padre con un manganello di ferro alla stazione, giovane aggressore bloccato dalla polizia

Avezzano. Picchia il padre con un manganello di ferro alla stazione. Il giovane aggressore è stato bloccato dalla polizia ferroviaria. L’episodio di violenza è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri ed è stato necessario l’intervento di forze dell’ordine di un’ambulanza a causa dell’uomo rimasto ferito. Tra i due sarebbe scoppiata una lite probabilmente a causa di vecchie ruggini familiari. Già nei giorni scorsi tra i due c’era stata un’altra colluttazione.

Ci sarebbe stata prima una discussione, ma poi la situazione è degenerata e il giovane ha afferrato un manganello di ferro e si è scagliato contro il genitore. Sono stati dei momenti di paura anche per le persone che si trovavano nella zona. Ci sono state delle grida da parte del genitore aggredito ha cominciato a chiedere aiuto.

La lite ha richiamato l’attenzione di diverse persone e in pochi minuti sono arrivate le forze dell’ordine. In particolare la Polfer ha bloccato il giovane evitando il peggio. L’uomo ha riportato alcuni ematomi. Sulla vicenda, non sono state fornite informazioni da parte della polizia ferroviaria. Il giovane dovrà rispondere delle lesioni provocate al padre durante l’aggressione.