The news is by your side.

Pirata della strada investe donna sulle strisce pedonali e fugge, è caccia a una macchina rossa

Scurcola. Si cerca una macchina  rossa.  Ha investito una  donna sulle strisce pedonali  per poi fuggire.   Sul caso ci sarebbero anche dei testimoni che hanno visto l’auto fuggire subito dopo l’impatto. La donna ferita ha riportato diversi traumi e fratture e una prognosi di una quarantina di giorni.

L’incidente è avvenuto intorno alle 19.30. D.M.I., 67 anni, di Cappelle dei Marsi, era appena uscita dalla chiesa dopo aver partecipato alla Santa Messa e stava accompagnando a casa un’anziana che ha difficoltà a camminare. Poco prima di arrivare alla sua abitazione, dopo essersi assicurata che la donna fosse sul marciapiede, è stata investita da un’auto arrivata a velocità sostenuta. La donna stava attraversando la strada sulle strisce pedonali.

Il conducente della macchina ha prima rallentato e poi, quando ha visto la donna a terra, è ripartito a tutta velocità. La ferita è stata stabilizzata dai sanitari e trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Avezzano. Non è in pericolo di vita ma le sue condizioni sono serie. Sul caso sono state avviate indagini dei carabinieri della compagnia di Tagliacozzo. Un testimone ha raccontato di aver assistito all’investimento. I militari dell’Arma sarebbero vicini a individuare il pirata della strada che rischia di essere accusato anche di omissione di soccorso.