The news is by your side.
Consorzio Vini d’ABruzzo 2

Prefetto Pescara visita Città Sant’Angelo. Il sindaco: meravigliato da bellezza del borgo

Pescara. Nella mattinata di oggi, mercoledì 19 agosto 2020, il Prefetto di Pescara, Giancarlo Di Vincenzo e il Capo di Gabinetto, Daniela Di Baldassarre, sono stati in visita istituzionale al Comune di Città Sant’Angelo.

Ad accogliere le autorità della prefettura, il Sindaco di Città Sant’Angelo, Matteo Perazzetti, il Vice Sindaco, Lucia Travaglini, il Presidente del Consiglio Comunale, Antonio Plevano, il Comandante dei Carabinieri di Montesilvano, Luca La Verghetta, il Comandante dei Carabinieri di Città Sant’Angelo, Tiziano Maggitti e il Comandante della Polizia Municipale di Città Sant’Angelo, Luca Marzuoli. Una visita molto gradita, iniziata con un colloquio privato tra il Prefetto, il Capo di Gabinetto e il Sindaco. Tra gli argomenti discussi, la carenza idrica, la tutela e la sicurezza dei cittadini e l’implementazione dei controlli su tutto il territorio comunale.

Dopo il confronto, il Prefetto ha portato i saluti agli assessori e a tutti i consiglieri comunali. Successivamente, un giro turistico nel centro storico, visitando i luoghi caratteristici di uno dei borghi più belli d’Italia. Onorato e soddisfatto il Primo Cittadino angolano, Matteo Perazzetti: “Una mattinata intensa e proficua quella di oggi. Con Sua Eccellenza il Prefetto, abbiamo discusso a lungo sulla tutela e la sicurezza dei cittadini. È rimasto meravigliato dal nostro borgo, definendolo meraviglioso.

Si è messo a completa disposizione e, collaborando, faremo un ottimo lavoro, per garantire protezione ai nostri concittadini”.