The news is by your side.
Consorzio Vini D’Abruzzo 3

Presidente nazionale Confcommercio Sangalli: prossimo consiglio nazionale dedicato alle imprese presenti in territori colpiti da eventi sismici

L’Aquila. Il Presidente Nazionale Confcommercio Carlo Sangalli ha inviato oggi una nota al Presidente di Confcommercio L’Aquila, Roberto Donatelli, per esprimere la vicinanza ai cittadini dell’Aquila e del Cratere sismico del 2009 e per significare la solidarietà attiva della Confederazione che sin dal giorno successivo e per lunghissimi anni ha inteso supportare iniziative ed attività con risorse umane e finanziarie per favorire il rilancio economico e sociale dei territori feriti dal terremoto.

Nella stessa nota ha inteso ringraziare, per il loro impegno, tutti i Dirigenti di Confcommercio l’Aquila nonché il Direttore Celso Cioni. Infine ha comunicato che il prossimo Consiglio Nazionale sarà dedicato alle problematiche ancora esistenti sia nel Cratere aquilano che in quello teramano e dell’intero Centro Italia, colpiti tutti, dal 2009 al 2017, da eventi sismici di particolare gravità.

“Esprimiamo particolare gratitudine per la sensibilità e l’attenzione che il Presidente Sangalli e la Confederazione hanno inteso continuare a dimostrare alla popolazioni del nostro territorio ed al sistema delle imprese dei settori da noi rappresentati”, questo quanto dichiarato dal Presidente e dal Direttore Regionale di Confcommercio, Roberto Donatelli e Celso Cioni.