The news is by your side.

Presidio della Lega ad Avezzano davanti alla struttura che domattina ospiterà 25 migranti ad Avezzano

Avezzano. Un presidio è stato organizzato  da militanti della  Lega davanti alla struttura che domattina ospiterà 25 migranti ad Avezzano. Con loro il candidato sindaco di Avezzano, Tiziano Genovesi e il consigliere regionale Simone Angelosante, entrambi del Carroccio. Presenti anche giovani di Gioventù nazionale.

“Nelle prossime ore la struttura alle nostre spalle sarà destinata a ospitare 25 migranti approdati a Lampedusa”, le parole di Genovesi, “il governo nazionale si conferma sordo al richiamo alla realtà. Ci opporremo in ogni sede e con forza perché la serenità dei cittadini è la priorità assoluta”.

“Un presidio di fronte ad una catapecchia che nell’idea del governo nemico degli italiani dovrebbe ospitare 25 clandestini”, la presa di posizione di Angelosante il quale sostiene che dove ci sono queste situazioni di questo tipo altrove c’è stato un incremento di infezione di coronavirus, “chiederemo agibilità dello stabile e denunceremo alle autorità eventuali abusi per fare business”.