The news is by your side.

Uno dei più completi e aggiornati portali di informazione, cronaca e approfondimento della regione.

Siamo la Live Communication Srl, un gruppo editoriale da anni attivo sul territorio abruzzese, proprietario delle testate web abruzzolive.it, pescaralive.it, marsicalive.it, confinelive.it, laziolive.it, trendemoda.it, guidadelgusto.com e viagginediti.it.
Ci occupiamo di comunicazione e marketing, attraverso produzione di contenuti ed eventi, che diffondiamo su vari canali del mondo dell’informazione, sia digitali che cartacei.
Abbiamo una redazione ad Avezzano (AQ), dove quotidianamente operano i nostri giornalisti, a cui si aggiungono collaboratori a distanza su tutto il territorio regionale e nella città di Roma.

vector_66_15-128

Scrivi a
UFFICIO COMMERCIALE

commerciale@groupmedialive.com

assistenzaclicca l’icona per chiamare l’ufficio commerciale
3357533346


 


Informativa pubblicità elettorale

DELIBERA N. 615/18/CONS
Disposizioni di attuazione della disciplina in materia di comunicazione politica e di parità di accesso ai mezzi di informazione relative alle campagne per l’elezione diretta dei Sindaci e dei Consigli comunali fissate per il giorno 9 febbraio 2019.
MarsicaLive ha intenzione di dare adeguato rilievo ai candidati e partiti politici.
CONDIZIONI GENERALI
Mettiamo a disposizione spazi pubblicitari per la diffusione di messaggi politici elettorali a pagamento (ai sensi della Legge 22 Febbraio 2000, n. 28) in conformità delle norme emanate da Agcom e a garanzia della trasparenza con i propri lettori.
I messaggi dovranno riportare la dicitura Messaggio Politico o Pubblicità/Messaggio elettorale e indicare il soggetto politico committente.
In particolare:
• gli spazi di propaganda saranno offerti a tutti i partiti, a tutte le liste e ai singoli candidati che ne facciano preventiva richiesta
• in caso di alleanze, ogni partito sarà considerato in modo autonomo
• le prenotazioni e la consegna del materiale saranno possibili in qualunque giorno fino ad una settimana prima della data delle elezioni
• la pubblicazione avverrà in ottemperanza alle norme di legge che vietano di effettuare pubblicità dal giorno antecedente alle elezioni
• la disponibilità di ciascuna posizione disponibile sul giornale on line per i messaggi politici elettorali segue esclusivamente il criterio temporale della prenotazione
• ogni banner potrà comprendere foto, messaggio elettorale e dati del candidato (simbolo del partito di appartenenza). Il committente può scegliere se indirizzare il banner verso un sito esterno o una pagina Facebook
• il banner sarà visibile secondo gli accordi sottoscritti fr ale parti
Il committente si assume la responsabilità esclusiva (civile e penale) di quanto affermato e dichiarato nello spazio autogestito Non saranno accettate inserzioni dal contenuto testuale o grafico difformi da quanto stabilito da tutte le norme di Legge e dalle disposizioni dell’Autorità Garante per le Comunicazioni vigenti in materia con riferimento particolare, ancorché non esclusivo, alla Legge 10 dicembre 1993, n. 515 e successive norme attuative regolamentari. Peraltro, la testata giornalistica si riserva di verificare i contenuti e i corredi grafici dei messaggi e, ove ritenuti gli stessi difformi dalle previsioni normative sopra citate, potrà rifiutarne la pubblicazione.
La creatività del messaggio elettorale dovrà pervenire all’ufficio pubblicità inviato a mezzo di posta elettronica al seguente indirizzo:
info@groupmedialive.com
Tariffe per l’accesso agli spazi
Dal momento della pubblicazione della tariffa elettorale sulla testata, sarà mantenuto lo stesso trattamento e le stesse condizioni economiche per qualsiasi partito/movimento/candidato. 
I prezzi pertanto, saranno fissi e non negoziabili. Non sono previsti né sconti né diritti d’Agenzia.
Per prendere visione delle tariffe dei banner e delle misure (uguali per tutti i committenti) e per richieste di informazioni e di pubblicazione di messaggi di propaganda elettorale a pagamento è necessario contattare la redazione al 3357533346 o scrivere alla mail info@groupmedialive.com
Le tariffe per la pubblicità online saranno da assoggettare all’aliquota Iva del 4% già nei 90 giorni precedenti le elezioni come da art. 18 della legge 515/1993 modificato dalla legge n. 90/2004 e tuttora in vigore.
Modalità di pagamento
Pagamento anticipato, tramite bonifico bancario o conto Paypal intestato a:
LIVE COMMUNICATION GROUP SRL
Via Vezzia, 49, 67062
Avezzano (AQ)
Piva/CF: 02031740661
info@groupmedialive.com
www.groupmedialive.com
Causale di pagamento: “Propaganda Elettorale per il Candidato……”
Secondo le disposizioni della legge 515/93, le fatture possono essere intestate esclusivamente ai singoli candidati, partiti o ai loro mandatari.
14M