The news is by your side.
Consorzio Vini d’ABruzzo 2

Randagismo a Cocullo: il sindaco indice un’assemblea pubblica per discuterne le varie problematiche

Cocullo. “Con riferimento all’Ordinanza Sindacale n.13 del 17.09.2018 del Comune di Cocullo avente per oggetto “Disposizioni in merito alla somministrazione di alimenti a gatti randagi in centro storico” si comunica che in data Sabato 29 Settembre alle ore 15.30 presso l’Aula Consiliare del Comune di Cocullo avrà luogo un incontro pubblico finalizzato alla discussione del caso specifico e delle problematiche legate al fenomeno del randagismo.

In seguito ai contatti tenutisi tra il sottoscritto ed i rappresentanti delle varie associazioni e movimenti animalisti locali e nazionali, di cui è stata apprezzata la piena disponibilità al dialogo, è emersa la volontà di affrontare la tematica in oggetto in un confronto sereno, onesto e costruttivo al fine di giungere alla soluzione del problema. Interverrano i rappresentanti di: E.N.P.A. (Ente Nazionale Protezione Animali), Associazione Animalisti Italiani Onlus, Movimento Animalista e Lega Nazionale per la Difesa del Cane.

Con la speranza che questo incontro possa rappresentare un momento di confronto positivo tale da poter veicolare un messaggio di sensibilizzazione che abbia il suo inizio proprio da Cocullo, simbolo da sempre dell’unione tra l’uomo e il mondo animale, si auspica una sentita partecipazione.”