The news is by your side.
10M 2

Regionali, Fattore (civiche con Legnini): progetto solido e ben articolato, scendo in campo per amore della mia terra

L’Aquila. “Mi candido a rappresentare le aree interne al consiglio regionale d’Abruzzo, raccogliendo l’appello alla partecipazione civica di Giovanni Legnini e sostenendo con convinzione il suo progetto per il futuro della nostra Regione”.

Con queste parole Mauro Fattore, sindaco del Comune di Fagnano Alto dal 1999 al 2010, consigliere della provincia dell’Aquila eletto nel 2010 nella lista Udeur e assessore della provincia dell’Aquila dal 2010 al 2013.

“Lo ritengo un progetto solido, ampio e ben articolato. Ad esso porto il valore delle mie esperienze di uomo e di amministratore. Mi metto a disposizione del territorio in cui vivo e dove ho i miei affetti più cari, dove lavoro da sempre e nel quale, per un lungo periodo, ho profuso il mio impegno politico. Lo faccio perché per ben amministrare è necessario amare il proprio territorio, conoscerlo nel profondo e viverne i valori, esaltarne i talenti e svilupparne le competenze, individuandone gli aspetti critici per poterli migliorare”.

“La mia estrazione culturale è moderata di centro. In passato ho ricoperto incarichi politici in amministrazioni di centro destra ma ciò non mi impedisce, non lo ha mai fatto, di riconoscere con obiettività il valore di un progetto politico e amministrativo concreto e autorevole, di abbracciarlo e sostenerlo con impegno, lealtà e fiducia. Sosteniamolo insieme. Scriviamo insieme la prossima storia d’Abruzzo”.