The news is by your side.
10M 2

Regionali, Fedele (M5s): ridare dignità all’Abruzzo, siamo chiamati a una grande impresa

Avezzano. C’è anche Giorgio Fedele tra i candidati alle regionali del 10 febbraio. L’esponente del Movimento 5 Stelle, molto conosciuto nella Marsica, scenderà al fianco di Sara Marcozzi per provare a “conquistare” l’Abruzzo.

“Le nostre candidature non sono il fine ma il mezzo per ridare dignità e futuro all’Abruzzo e agli abruzzesi – dichiara Fedele – osno anni che ci battiamo per avere una sanità che funzioni, delle strade sicure e uno sviluppo che coinvolga tutti i territori della Regione e che sia a vantaggio dei cittadini”.

“Abbiamo di fronte un percorso lungo e difficile – prosegue – che non può essere rimandato e che ci porterà a cambiare questa Regione. Io ci metterò tutte le mie capacità, il mio coraggio ed il mio spirito di servizio. La sfida non sarà semplice, ma con il vostro sostegno nulla è impossibile. Insieme possiamo farlo”, conclude. 

Una tornata elettorale, quella imminente, nella quale il Movimento 5 Stelle sarà chiamato non solo a rivestire un ruolo da protagonista per raggiungere un risultato storico – quello di essere la prima regione italiana a venire governata dai “grillini” – ma anche a confermare quel definitivo salto di qualità che l’ha portato, di fatto, a competere con forze politiche storiche e consolidate da decenni.