The news is by your side.

#Regionali, il gruppo consiliare dell’Aquila di Fratelli d’Italia sostiene i candidati Ricciuti e Iommi

L’Aquila. Il gruppo consiliare dell’Aquila di Fratelli d’Italia composto da Dino Morelli, Marcello Dundee, Ersilia Lancia, Giorgio De Matteis, capogruppo, unitamente al capogruppo di Benvenuto presente, Daniele D’Angelo, e ai consiglieri provinciali Perluigi Del Signore e Mauro Tirabassi, che è anche capogruppo al Comune di Sulmona, sosterranno i candidati dei melonini alle regionali del prossimo 10 febbraio regionali Luca Ricciuti, ex consigliere regionale di Fi, e Mariella Iommi, ex vice sindaco dell città peligna.

“Si tratta di candidati coerenti decisi pronti a servire il popolo abruzzese e la vittoria di Marco Marsilio candidato presidente del centrodestra”, si legge in una nota dei consiglieri che hanno firmato l’endorsement, insieme ad altri amministratori. “La competizione elettorale in corso è un momento fondamentale che determinerà il prossimo futuro della Regione Abruzzo”, spiegano ancora.

“Tante le liste e i candidati il Centrodestra si appresta a sostituire la politica fallimentare del Centrosinistra che con D’Alfonso, il fuggitivo, e la sua disastrosa amministrazione ha lasciato l’Abruzzo in condizioni drammatiche. Per questi motivi”, conclude la nota, “c’è bisogno di una politica concreta e seria fatta di coerenza e fatica quotidiana non di selfie aperitivi e scarsa coerenza. La provincia aquilana ha bisogno di queste caratteristiche le vicende dell’Udc e di coloro che cambiano casacca e partito pochi giorni prima delle elezioni insegnano che i furbi hanno sempre scarsi risultati perché gli elettori sanno scegliere”.