The news is by your side.

Responsabile delle Politiche sociali di Chieti, Fratelli d’Italia sceglie la Di Fabio

Il primo cittadino di Monteodorisio è la persona indicata da FdI al dipartimento regionale delle Politiche Sociali teatine

Chieti. Nome all’unisono, quello indicato dal presidente provinciale Antonio Tavani e da Fratelli d’Italia per il dipartimento regionale delle Politiche Sociali, in rappresentanza della provincia di Chieti. Si tratta di Catia Di Fabio, sindaco di Monteodorisio ed esponente locale del partito di Giorgia Meloni.

“Catia è una persona molto attenta a queste problematiche, e la osservo lavorare in silenzio per la sua comunità e per questi aspetti da anni”, dichiara il portavoce provinciale Tavani, “inoltre il suo impegno professionale nel campo della scuola e della formazione non può che agevolare questo compito, che le ho affidato ben volentieri, in accordo con il coordinatore Etel Sigismondi”.

La Di Fabio, già  in contatto con la responsabile regionale del Dipartimento Rosa Pestilli, guarda alla sua nomina mettendosi a disposizione per le prime iniziative e ringraziando il presidente Antonio Tavani, tutti gli amici di Fratelli d’Italia, i colleghi e l’amministrazione comunale di Monteodorisio “che molto ha fatto e molto sta facendo per venire incontro alle fasce deboli della popolazione.”