The news is by your side.

Rimessa agricola in fiamme nel pescarese, attimi di paura per l’esplosione di una bombola

Pescara. Momenti di paura a Torre de’ Passeri, in provincia di Pescara, per un incendio divampato in una rimessa di attrezzi agricoli, situata accanto ad un’abitazione al cui interno c’erano una donna incinta e un uomo con difficolta’ a muoversi. L’episodio e’ avvenuto venerdì mattina alle 5. Sul pos20130108-vigili-del-fuocoto sono intervenuti i carabinieri. A preoccupare particolarmente i militari dell’Arma la presenza di una bombola del gas all’interno della rimessa, che rischiava di esplodere. I carabinieri hanno quindi subito provveduto a mettere in sicurezza la bombola e a portare fuori dal deposito un cane ferito alle zampe. Le fiamme sono state domate dai vigili del fuoco. L’abitazione adiacente alla rimessa e’ stata evacuata. L’incendio non e’ di natura dolosa, ma dovuto ad un corto corto circuito elettrico provocato dal maltempo.