The news is by your side.
Consorzio Vini D’Abruzzo 3

Riparte il Pullman dei Parchi, Di Nardo e Giuliante: dalla Capitale verso l’Abruzzo a favore del “turismo verde”

Avezzano. Torna il pullman dei Parchi. Da domani, 8 agosto e fino al 13 settembre Abruzzobus, di Sangritana S.p.A., collegherà Roma con i comuni del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise e del Parco della Majella. Nello specifico, garantirà in andata e ritorno, nei fine settimana, le corse da Roma per Avezzano, Pescina, Gioia dei Marsi, Pescasseroli, Opi, Villetta Barrea, Barrea, Alfedena, Castel di Sangro, Roccaraso, Rivisondoli e Pescocostanzo.

“Un servizio a mercato, vale dire senza contribuzione pubblica”, ha dichiarato Pasquale Di Nardo, Amministratore Unico di Sangritana S.p.A., “che, unitamente al Presidente  di Tua, Gianfranco Giuliante, abbiamo voluto riproporre andando incontro alle esigenze di mobilità delle aree interne e cercando di favorire il “turismo verde”, incrementando la presenza turistica dalla Capitale verso l’ Abruzzo”.

Si parte da Roma Tiburtina alle ore 7:30 con arrivo a Pescocostanzo alle  11:30. Il viaggio offre spettacoli naturalistici unici. Il rientro è fissato alle ore 17:00 da Pescocostanzo verso la Capitale. La prenotazione è obbligatoria. Per informazioni ed acquisto dei biglietti è possibile consultare il sito www.sangritana.it oppure contattare i seguenti numeri 0872.548200 – 333.6026479.