The news is by your side.

Rissa con due uomini e tre donne, volano coltellate. Due persone denunciate e due ferite

Avezzano. Una rissa con due uomini e tre donne con un bilancio di due persone denunciate e due ferite.  È accaduto ieri nel tardo pomeriggio in via Einaudi dove è stato necessario l’intervento dei carabinieri della compagnia di Avezzano. Durante la colluttazione è spuntato anche un coltello. Alla base della lite ci sarebbero delle frizioni tra i due gruppi composti da due uomini e tre donne.

Il fatto è avvenuto in strada e tanti curiosi hanno assistito alle fasi che hanno portato all’aggressione. Secondo la ricostruzione, la discussione, la quale ha richiamato l’attenzione dei passanti, si è trasformata subito in una rissa che ha coinvolto le due fazioni. A sedare gli animi sono arrivati i militari dell’Arma ma è stato richiesto anche l’intervento di un’ambulanza del 118 che ha soccorso i feriti e dei vigili del fuoco.

Una denuncia è scattata per i due uomini.  Proprio loro hanno riportato delle ferite, uno al polpaccio, causato dall’arma da taglio. Fortunatamente si è trattata di una ferita superficiale. I due pazienti sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Avezzano e dimessi dopo le medicazioni. Sul caso sono in corso indagini che dovranno fare luce sulle cause e sulla dinamica della rissa.