The news is by your side.
Consorzio Vini D’Abruzzo 3

Rivoluzione su AbruzzoLive: le notizie in tempo reale arrivano su Whats App

E’ iniziata la rivoluzione delle news in tempo reale, AbruzzoLive e gli altri quotidiani del gruppo Live, da oggi offrono aggiornamenti ancora più comodi e tempestivi, grazie alla presenza su WhatsApp, l’inconfondibile applicazione dall’icona verde. Le ultime notizie o i fatti principali del territorio saranno su un nuovo canale, facile e gratuito, quella dell’App con quasi un milione di utenti nel mondo.

Attivare le nostre notifiche è semplicissimo, basta memorizzare il numero 370 31 49 535 tra i contatti e poi inviarvi un messaggio WhatsApp con la scritta “AGGIUNGIMI” e il gioco è fatto. I messaggi saranno inviati in modalità brodcast così nessuno potrà vedere i contatti whatsapp-doble-checkaltrui. La redazione utilizzerà i contatti solo per questo servizio di notifica news senza altre condivisioni.

Siamo orgogliosi di poter fornire questo servizio news in real time per primi in Abruzzo e come precursori di questo nuovo sistema di comunicazione e ciò grazie al costante lavoro di tutte le redazioni di di QuotidianiLive che giorno e notte lavorano per offrire la massima completezza di informazioni con aggiornamenti costanti sui principali fatti della giornata.

Per tutti gli utenti ci sarà anche la possibilità di contribuire all’informazione con segnalazioni tramite whatsapp. Un modo nuovo di fare informazione con l’interazione dei lettori che diventano collaboratori di una redazione attiva 24 ore al giorno.