The news is by your side.
Consorzio Vini d’ABruzzo 2

Rock’n’Roll Machine, il giovane gruppo musicale marsicano alle finali regionali di Sanremo Rock

Avezzano. Giovani, simpatici, marsicani e compongono musica rock di qualità. Sono Ivan Bove e Marco Cattivera, di Avezzano, Simone Caniglia, di San Benedetto dei Marsi, Francesco Giancaterina e Martina Di Cintio, di Castellafiume. Più semplicemente, sono i Rock’n’Roll Machine.

Il giovane gruppo marsicano, nato nel maggio del 2019, coltiva il sogno di imporsi nel panorama musicale nazionale e, nel frattempo, si è guadagnato l’opportunità di rappresentare il nostro territorio nella finale regionale di Sanremo Rock, che li vedrà contrapposti ad altri gruppi di Abruzzo e Molise per aver accesso alla fase finale nazionale.

Si ispirano a band che hanno fatto la storia della musica, come Guns & Roses, Foo Fighters e Led Zeppelin, stanno lavorando al loro primo album e, nel frattempo, cominciano ad imporsi nel panorama locale: hanno presenziato alle Rock Nights 2019 in piazza Risorgimento, ad Avezzano, e, trascinati da Martina – vincitrice di Sanremo Junior ’19 – hanno già messo in cartello 7 serate, tra Carsoli, Trasacco, Avezzano, San Benedetto e Capistrello.

I loro prossimi appuntamenti, qualora li si voglia vedere all’opera prima delle finali regionali di Sanremo Rock, sono il 9 novembre presso il locale Annapi (Trasacco) ed il 15 novembre alla caffetteria Ragno (San Benedetto dei Marsi).