The news is by your side.

Salta il Tortoretrò, la consulta giovanile: gli impegni personali non ci permettono di dedicarci all’evento

Tortoreto. Attraverso un post pubblicato su Facebook, la consulta giovanile comunale di Tortoreto spiega le motivazioni per cui quest’anno non ci sarà la sesta edizione di Tortoretrò.
“Con grande rammarico vi comunichiamo che quest’estate non ci sarà Tortoretrò. Purtroppo tra gli impegni lavorativi ed universitari non riusciamo a dedicare a questo evento il giusto tempo che merita e di conseguenza per quest’anno abbiamo deciso di saltare l’edizione, in attesa di forze fresche e idee nuove. Noi siamo i primi ad esserne dispiaciuti ed è stata una scelta davvero sofferta, ma fare Tortoretrò al ribasso non avrebbe senso e non sarebbe rispettoso nei confronti di chi ci ha sempre dato una mano e di chi avrebbe deciso di venire la sera dell’evento. Vogliamo ringraziare i cittadini, le attività e le parti politiche che ci hanno sempre sostenuto, nonché l’amministrazione comunale per la disponibilità fornita quest’anno, visto anche la modifica al regolamento per la somministrazione di cibo e bevande durante gli eventi da noi richiesta l’anno precedente. Siamo sicuri che è un arrivederci, non sicuramente un addio.”
Con queste dichiarazioni si lascia uno spazio aperto a una successiva organizzazione nei prossimi anni a venire. Numerosi sono stati i commenti dei “fan” dell’evento che si dicono dispiaciuti per questa mancata edizione vista la grande capacità di Tortoretrò di fare da collante generazionale e di essere unico nella sua categoria.