The news is by your side.

Sanificazione uffici comunali a Giulianova, chiusura al pubblico ad eccezione di alcuni servizi: ecco tutte le info

Giulianova. Nell’ambito dei provvedimenti precauzionali tesi al contenimento del coronavirus si procederà, nelle giornata di oggi e domani, alla sanificazione urgente degli uffici pubblici comunali e della biblioteca “V.Bindi” di Corso Garibaldi, della sede distaccata di via Bindi, nonché degli uffici della polizia municipale siti in via Campo delle Fiere e del segretariato sociale in viale Orsini.

“Ci scusiamo con i cittadini per il disagio della chiusura al pubblico degli uffici comunali “,dichiara il sindaco di Giulianova, Jwan Costantini ,” i nostri dipendenti sono comunque al lavoro e sentiamo il dovere di tutelare anche loro. Siamo quotidianamente in contatto con i vertici regionali e sanitari che monitorano la situazione in Abruzzo e siamo pronti a gestire ogni evenienza”.

Si ricorda che, come disposto dall’ordinanza firmata ieri dal sindaco Jwan Costantini, gli uffici comunali resteranno chiusi al pubblico fino al 15 marzo , ad eccezione dei servizi demografici e di stato civile, in cui l’afflusso resta rigorosamente regolato dall’elimina code, mentre in sala di attesa non è ammessa la sosta di più di otto persone insieme, in attesa di ulteriori disposizioni.