The news is by your side.
Consorzio Vini d’ABruzzo 2

Sanità, Giulietta Capocasa è il nuovo direttore amministrativo della Asl Lanciano-Vasto-Chieti

Chieti. E’ Giulietta Capocasa, avvocato, il nuovo Direttore amministrativo della Asl  Lanciano Vasto Chieti. La nomina è stata ufficializzata con delibera del Direttore generale Pasquale Flacco, che le ha conferito un incarico della durata di tre anni. La Capocasa prende il posto di Tiziana Petrella che si era dimessa nelle scorse settimane per tornare all’Asl di Pescara.

Diverse e importanti le esperienze maturate nell’alta direzione dalla Capocasa, che vanta una profonda conoscenza dell’organizzazione sanitaria: è stata Direttore generale presso l’Azienda sanitaria di Forlì, e successivamente dell’Area Vasta 5 di Ascoli Piceno e San Benedetto, ha ricoperto il ruolo di Direttore amministrativo nella Asl di Forlì, nell’Azienda unica delle Marche e nella Asl di Chieti, raggiungendo tutti gli obiettivi di mandato.

E’ stata anche membro del Consiglio di amministrazione dell’Irst, Istituto Scientifico romagnolo per lo studio e la cura dei tumori. Esperta in materia di acquisti, è inserita nell’elenco nazionale di candidati a Direttore generale in ambito sanitario.