The news is by your side.
Consorzio Vini D’Abruzzo 3

Schianto mortale contro l’albero, ecco chi erano le quattro vittime

Pescara. Le vittime sono il conducente dell’auto, Adriano Sborgia 34 anni e di professione giardiniere, di Moscufo; Maurizio D’Agostino, operaio 50enne, di Pescara; e Fabrizio e Simone Cerretani, 24 e 54 anni, padre e figlio, di Spoltore.

La comitiva stava tornando a casa dopo una cena con amici L’auto su cui viaggiavano, un’Audi A5, secondo una prima ricostruzione, per cause in corso di accertamento è uscita fuori strada ed è finita contro un albero. Vista la violenza dell’impatto e considerati i danni riportati dal veicolo, letteralmente spaccato in due, non è escluso che all’origine dello schianto ci sia la forte velocità.

Lanciato l’allarme, attorno alle 2.30, sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118, ma per i quattro non c’è stato niente da fare. Intervenuti anche Vigili del Fuoco e i Carabinieri della Compagnia di Montesilvano, per tutti gli accertamenti del caso.

Nel frattempo, l’Angolana RC e la Virtus Pescara hanno salutato, attraverso i loro canali social, il giovane Simone Cerretani, ex giocatore delle due società sportive.