The news is by your side.

Scintilla partita dal caminetto innesca un incendio in casa, tanta paura ma nessun ferito

Alanno. Tanto spavento, ma fortunatamente nessun intossicato vigili del fuoco 2in una casa di Alanno dove ieri mattina è divampato un incendio. Ad innescare le fiamme è stata una scintilla partita dal caminetto che hanno investito il divano presente nel salotto dell’abitazione per poi propagarsi nella cucina. Il proprietario, uscito fuori, ha immediatamente chiamato il 115 lanciando l’allarme. Sul posto in pochi minuti sono arrivate due squadre dei Vigili del Fuoco, del distaccamento di Alanno, che in poco più di un’ora hanno domato le fiamme. Nell’abitazione, comunque dichiarata agibile, sono intervenuti anche i Carabinieri.