The news is by your side.
Consorzio Vini d’ABruzzo 2

Scompare Celso Cioni: il cordoglio di Quagliariello, Paolucci, e Confindustria L’Aquila Abruzzo Interno

L’Aquila. “Scompare con Celso Cioni una persona di grande valore umano e professionale, una figura appassionata e libera che ha segnato la vita dell’Aquila. Un pezzo di storia che viene a mancare prematuramente all’affetto dei suoi cari ma non dal ricordo della città. Alla famiglia e a tutti coloro che gli hanno voluto bene sincera vicinanza per questo dolore”. Lo dichiara Gaetano Quagliariello, senatore del collegio L’Aquila-Teramo.

Messaggio di cordoglio anche dal Capogruppo Pd in Consiglio Regionale Silvio Paolucci: “Ho appreso con sgomento dell’improvvisa scomparsa di Celso Cioni. La sua morte prematura mi addolora profondamente e costituisce un lutto non solo per la Città dell’Aquila, ma per tutta la comunità regionale. Ho avuto modo di apprezzare la dedizione e l’attenzione di Celso verso le problematiche legate al territorio. Un uomo per bene con una grande sensibilità.  Le mie condoglianze vanno alla famiglia e a quanti hanno conosciuto ed apprezzato le sue doti umane di direttore regionale di Confcommercio. La sua scomparsa priva la nostra Regione di un punto di riferimento molto prezioso”.

“l presidente di Confindustria L’Aquila Abruzzo Interno, Riccardo Podda, il direttore, Francesco De Bartolomeis, e tutti gli Organi associativi esprimono cordoglio e profondo dolore per l’improvvisa scomparsa del direttore regionale della Confcommercio, Celso Cioni, un punto di riferimento per l’imprenditoria locale e per il mondo associativo tutto, che ha fatto della difesa del territorio e delle imprese una ragione di vita”. Questo il messaggio di cordoglio  di Confindustria L’Aquila Abruzzo Interno per la scomparsa di Celso Cioni.”L’Aquila e l’Abruzzo intero perdono un uomo, un imprenditore e un valido rappresentante, che si è sempre contraddistinto per indole battagliera, capacità progettuale e lungimiranza. Alla famiglia, alla Confcommercio e agli amici tutti, la vicinanza più sincera da parte di Confindustria L’Aquila Abruzzo Interno”.