The news is by your side.

Seduta straordinaria del consiglio regionale alla vigilia del Natale, ecco i punti all’ordine del giorno

Il 21 dicembre il Consiglio Regionale convoca una seduta straordinaria a palazzo dell'Emiciclo. In programma anche la seduta per esaminare la Legge di stabilità e il Bilancio di previsione.

 

L’Aquila. Alla vigilia delle festività natalizie, il Consiglio regionale non frena le date delle sue sedute straordinarie. Prossimo appuntamento: 21 dicembre alle 10 nella Sala Ipogea del Palazzo dell’Emiciclo.  L’odine del giorno si presenta ricco e articolato attraverso il coinvolgimento di  varie personalità  della politica locale come quella del consigliere Domenico Pettinari (M5S), Mario Cipolletti (M5S), Silvio Paolucci (Pd), Giorgio Fedele (M5S), Pietro Smargiassi (M5S) e Francesco Taglieri (M5S). Sanità, contenziosi immobiliari e studio saranno le tematiche del giorno, con relative interpellanze a firma dei  consiglieri interessati.

 

Nella stessa data ma dalle 12 , l’Assemblea legislativa procederà alla discussione del  Documento di Economia e Finanza Regionale (DEFR); nota di aggiornamento al DEFR; “Milleproroghe” e altri provvedimenti licenziati dalle Commissioni di riferimento.

 

Nel giorno successivo, dalle 10 la Commissione Bilancio proseguirà  con espressione del parere entro le ore 14 all’esame di merito. In programma per le 15 della stessa data,  la seduta del Consiglio regionale volta ad esaminare i documenti contabili  inerenti alla Legge di stabilità e al Bilancio di previsione. Si proseguirà mercoledì 23 dicembre per chiudere entro le 24.