The news is by your side.
10M
10M 2

Si getta nel vuoto sull’A24 dopo aver parcheggiato sulla corsia di emergenza. Hanno tentato di fermarlo inutilmente

Il fatto è accaduto intorno alle ore 9, sul Posto tempestivo l'intervento della Polstrada di Carsoli, che però nulla hanno potuto fare per evitare il peggio

Carsoli. Un altro suicidio si aggiunge alla già lunga lista dei viadotti sulla A24, spesso teatro di importanti tragedie. Un uomo, specificamente al chilometro  39, in prossimità del casello di  Roviano, ha accostato l’auto nell’area di emergenza, ed è rimasto affacciato sul precipizio.

Hanno tentato di  fermarlo e di impedire il gesto. Alcuni automobilisti in transito, infatti, avendo notato tale situazione, hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine.  Sul posto immediato l’intervento della Polstrada di Carsoli che però non ha potuto fare altro che constatare l’ennesima tragedia.

Sono in corso indagini per capire le motivazioni del gesto. Sul posto è stato atteso l’arrivo di altre unità di soccorso al fine di recuperare il corpo precipitato nella vegetazione sottostante.  L’area è particolarmente impervia quindi si dovrà ricorrere all’uso di elicotteri. Al momento, non sono ancora note le generalità dello stesso e né sembra sia stato rinvenuto alcun biglietto all’interno della vettura. Nella zona si registrano code e rallentamenti.