The news is by your side.
Consorzio Vini D’Abruzzo 3

Spoltore, i consiglieri Paris e Pace (Lega): l’amministrazione comunale vuole svendere edifici storici a privati

Spoltore. “Nel corso del dibattito del consiglio comunale dello scorso 27 febbraio, il sindaco Di Lorito ha reso evidente la totale incapacità dell’amministrazione comunale di intercettare le risorse finanziarie a beneficio della collettività”. Lo affermano i consiglieri comunali di Spoltore Antonella Paris e Pierpaolo Pace, in quota Lega.

“Infatti” continuano Paris e Pace “nel replicare alle puntuali osservazioni della minoranza, tese a evidenziare le performance di alcuni comuni limitrofi su questi aspetti, il sindaco si è avventurato in una negazione dell’evidenza che ne dimostra l’inadeguatezza al ruolo ricoperto”.

“Sottolineiamo ancora una volta la partecipazione di Comuni, molto più piccoli del nostro, a bandi e fondi per la riqualificazione del centro storico, gioiello identificativo di ogni comunità” proseguono Paris e Pace. “A Spoltore, invece, l’amministrazione intende svendere immobili storici a vantaggio di privati dimostrando, semmai ce ne fosse bisogno, un totale disinteresse per il territorio. Insomma, dietro ai soliti slogan il nulla. Dobbiamo forse invitare qualche amministratore, che insegni loro quali procedure intraprendere per partecipare ai diversi bandi regionali e nazionali?” concludono i consiglieri della Lega.