The news is by your side.
Consorzio Vini D’Abruzzo 3

Successo per la prima edizione del Trail Le Turri a Scoppito. Sei vincitori per l’evento sportivo

L’Aquila. Una vera e propria festa dello sport e della socializzazione quella che si è tenuta domenica scorsa, 22 giugno, a Scoppito, per la prima edizione dell’evento sportivo “Trail Le Turri”. Sono stati 120 i partecipanti totali, di cui 90 per la competitiva di 10 km e 30 per la passeggiata non competitiva.

I tre atleti vincitori della competitiva (con un dislivello di 450 metri e quasi tutta su un sentiero sterrato) sono stati Andrea Marinucci (Sds, 1° classificato), Edoardo Carrozzi (Atletica Abruzzo, 2° classificato) e Igor Antonelli (Live your mountain, 3° classificato). Le prime tre atlete sono state Chiara Benedetti (Podistica solidarietà, 1° classificata), Lucia Perilli (Podistica solidarietà, 2° classificata) e Maria Beleb Brun (3° classificata).

“Ringraziamo tutti per aver contribuito all’ottima riuscita dell’evento” dichiarano gli organizzatori. “Prima di tutto il Comune di Scoppito, la Pro loco, la Protezione Civile Grisù, i ragazzi del servizio civile, la consulta giovanile, l’Asd Amiternina, la sezione Alpini di Scoppito e tutti gli sponsor che hanno contribuito economicamente. Ringraziamo in particolare la ditta Fratelli Chiodi che ha offerto l’intera serata post-gara. Infine, ma importantissimo, il ringraziamento più grande va agli atleti, che con la loro partecipazione hanno trasformato la stanchezza enorme dell’organizzazione in una soddisfazione unica. L’appuntamento è per l’anno prossimo con ancora più entusiasmo e consapevolezza, cercando di migliorare ancora e proporre tante novità”.