The news is by your side.
Consorzio Vini d’ABruzzo 2

Sulmona: interventi socio-assistenziali a favore dei disabili sensoriali, ecco come ed entro quando richiederli

L’Aquila. Interventi socio-assistenziali a favore dei disabili sensoriali saranno erogati dall’Ambito Ecad Peligno numero 4 di cui Sulmona è capofila.
“E’ stato pubblicato oggi sul sito web del Comune di Sulmona l’avviso per individuare i beneficiari, che dovranno presentare le domande, corredate dalla documentazione richiesta, entro e non oltre il 27 ottobre prossimo sia attraverso l’indirizzo pec protocollo@pec.comune.sulmona.aq.it sia consegnandola presso gli Uffici di Protocollo di palazzo San Francesco. Potranno presentare istanza, coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti: residenza nei Comuni dell’Ambito Sociale Distrettuale numero 4 Peligno, frequentare la scuola dell’infanzia e delle scuole secondarie di primo e secondo grado, disabilità sensoriali riconosciute e classificate tenendo conto della gravità della disabilità”. Lo rende noto il vicesindaco con delega alle Politiche Sociali Marina Bianco, la quale aggiunge “formulo gli auguri di buon lavoro al nuovo dirigente del Settore che si occupa dei servizi sociali, Maurizia Di Massa, e ringrazio la dirigente ad interim Filomena Sorrentino e il Segretario Generale Nunzia Buccilli, per il lavoro svolto e l’impegno profuso anche in un settore così delicato e complesso quale quello del sociale”.
Il link per avviso e domanda sull’attuazione di interventi socio-assistenziali a favore dei disabili sensoriali è: http://www.comune.sulmona.aq.it/index.php?id=18&oggetto=544