The news is by your side.
Consorzio Vini D’Abruzzo 3

‘Supereroe’ a Pescara, il cantante Emis Killa presenta il suo nuovo album nella libreria Feltrinelli

Pescara. Supereroe a Pescara per un giorno, Emis Killa presenta il suo nuovo album, questo pomeriggio, alle 18, nella libreria Feltrinelli di via Trento a Pescara. Si tratta di un evento firmacopie per il quale è previsto l’accesso a numero limitato.

“Supereroe” contiene 12 brani inediti tra cui la hit “Rollercoaster”, che nel giro di pochissimi giorni ha già totalizzato oltre 22 milioni di visualizzazioni su YouTube e 22 milioni di stream su Spotify, oltre ad aver ottenuto la certificazione di disco di platino. Inoltre, è in rotazione radiofonica il nuovo singolo “Fuoco e Benzina”, brano che, fin da subito, si è posizionato stabilmente ai vertici della Top 50 Italia di Spotify.

Emiliano Rudolf Giambelli, in arte Emis Killa 29 anni di Vimercate in Lombardia, ha all’attivo numerose collaborazioni con i migliori esponenti della scena rap di oggi presenti nel disco, che spaziano tra i diversi generi hip hop: dal fenomeno statunitense 6ix9ine, la cui hit “Gotti” ha raccolto oltre 240 milioni di views su Youtube, alla trap di Capo Plaza, al rap tutto romano di Carl Brave e Gemitaiz fino a Gue Pequeno, della scuola milanese. Il nuovo album di Emis Killa vede la produzione di Big Fish e di Don Joe, tra i produttori più importanti del mondo hip hop italiano, che per la prima volta hanno preso parte insieme a uno stesso disco. Il brano “Cocaina” invece è prodotto da Ava.