The news is by your side.
Consorzio Vini D’Abruzzo 3

Teramo Natura Indomita, grande successo nei numeri: dal 15 agosto registrate 580 presenze nell’area eventi

Nell’area eventi giovedì 15 agosto sono state registrate 580 presenze. Un traffico di utenti pressochè costante che dal 31 luglio hanno visitato e partecipato alle attività attive e passive di  ‘’Natura Indomita’’. Sono questi i numeri della prima edizione, svoltasi nello straordinario palcoscenico naturale del parco teramano e che ancora una volta ha coinvolto, grazie all’associazione Big Match ente capofila del Progetto-Evento, musicisti teatranti e performer teramani  per un complesso d’eventi che si protrarrà fino al 4 settembre.

Sabato 15 agosto il parco ha aperto alle 19.00 per 2 concerti: i PEPPER AND THE JELLIES alle 19.00 in area eventi e Davide Talucci, Antonio Cupaiolo e Andrea Marcantonio dalle 21.30 in Area food che  hanno proposto le composizioni più coinvolgenti dei grandi cantautori italiani, attraverso un’esecuzione ”soggettivamente reinterpretata”. Come consuetudine, l’evento è stato seguito in diretta e differita televisiva su canali indipendent tv e Ncg television. “Un risultato che ci riempie di orgoglio e che conferma il grande potere attrattivo di questa manifestazione, unica nel suo genere, capace di coniugare la musica classica, pop, cantautorale e le arti in genere con gli scenari della natura, per una rivalutazione del territorio. Per Teramo questo appuntamento rappresentava una sfida di accoglienza ed un’opportunità di promozione per il territorio su scala nazionale: il bilancio di ferragosto, come quello dei weekand precedenti è decisamente positivo e siamo soddisfatti del risultato”.

Natura Indomita nel rispetto e conformemente a quanto deciso nell’ultima ordinanza Ministeriale, ha adottato la cancellazione del Dj set in area food e l’obbligo di DPI anche all’aperto, ma non durante la cena.