The news is by your side.

Tornano i viaggi a bordo dello storico treno della Transiberiana d’Italia in occasione dei mercatini di Natale, ecco il programma

Tutte le informazioni e dettagli su prezzi e prenotazioni per Natale e il nuovo anno

L’Aquila. Tornano i viaggi a bordo dello storico treno della Transiberiana d’Italia in occasione dei mercatini di Natale in Abruzzo. È infatti pronto il nuovo calendario completo dei viaggi: due partenze consecutive in ogni venerdì, sabato e domenica, dal 22 novembre al 22 dicembre, dalla stazione di Sulmona a bordo della fondazione FS italiane, a bordo dello storico treno panoramico che attraversa l’Appennino, in occasione dei caratteristici mercatini natalizi nei borghi più caratteristici.

Itinerario: Sulmona-Campo di Giove-Roccaraso A/R  soste per i mercatini di Natale a Campo di Giove e Roccaraso. La prima partenza è in programma alle 08,45 dalla stazione di Sulmona, in viaggio sulla Transiberiana d’Italia con il Treno dei Mercatini di Natale. Posti e carrozza personali e numerati. Itinerario panoramico risalendo la Conca Peligna fino alle pendici della Majella, nel territorio del Parco Nazionale. Sosta pranzo e tempo libero per visita Mercatini di Natale, nel borgo di Roccaraso.

Nel primo pomeriggio il treno storico ripartirà in direzione Campo di Giove, per i tradizionali mercatini di Natale, organizzati nella piazza e nelle vie principali del borgo. Alle 18-18.30 è previsto il ritorno alla stazione di Sulmona.

La seconda partenza è in programma alle 10.15, dalla stazione di Sulmona, in viaggio sulla Transiberiana d’Italia con il Treno dei Mercatini di Natale. Posti e carrozza personali e numerati. Itinerario panoramico risalendo la Conca Peligna fino alle pendici della Majella, nel territorio del Parco Nazionale. Sosta pranzo e tempo libero per visita Mercatini di Natale, nel borgo di Campo di Giove.

Nel primo pomeriggio il treno storico ripartirà in direzione Roccaraso, per i tradizionali Mercatini di Natale, organizzati nella piazza e nelle vie principali del borgo. Alle 19.1520 è previsto il rientro alla stazione di Sulmona.

Ecco il calendario completo dei viaggi:

22 novembre – Venerdì
23 novembre – Sabato
24 novembre – Domenica

29 novembre – Venerdì
30 novembre – Sabato
1 dicembre – Domenica

6 dicembre – Venerdì
7 dicembre – Sabato
8 dicembre – Domenica

13 dicembre – Venerdì
14 dicembre – Sabato
15 dicembre – Domenica

20 dicembre – Venerdì
21 dicembre – Sabato
22 dicembre – Domenica

Per avere maggiori informazioni sui prezzi per le partenze, i dettagli e le prenotazioni, è possibile consultare il sito ufficiale della Transiberiana d’Italia.