The news is by your side.

Tripadvisor boccia il parco Fluviale di Sulmona: commenti negativi e segnalazioni di degrado e abbandono

Sulmona. Tripadvisor è ormai il portale per eccellenza nel quale confluiscono i giudizi della gente circa un determinato posto, indistintamente si tratti di attività commerciale o paesaggio naturale. Ma non sempre i giudizi sono positivi, anzi, in alcuni casi verrebbe da pensare che, forse, proprio quelli negativi potrebbero essere presi come spunto per apportare migliorie laddove si rendono necessarie. Come nel caso del parco Fluviale di Sulmona.

Sono numerosi, infatti, i giudizi negativi circa una delle peculiarità naturali della città di Ovidio. E i commenti che si leggono sono spesso sintomatici del malumore nel veder ridotto in stato di abbandono il parco.

“L’amministrazione comunale non fa nulla per dare decoro e dignità alla zona”, “luogo bellissimo ma totalmente abbandonato e lasciato a sè stesso”, “è uno scandalo vederlo ridotto in queste condizioni” sono solo alcuni dei commenti che si possono leggere sul portale. Oltre a ciò, però, nei principali social network è facile imbattersi in segnalazioni di malcostume – o peggio – che accaduti una volta sceso il buio.

Il parco Fluviale è una bellezza di cui Sulmona non può fare a meno, che dovrebbe essere a tutti i costi riqualificato e curato per renderlo maggiormente attrattivo e ospitale. E, alla luce di questi commenti poco positivi, è auspicabile che la locale amministrazione prenda provvedimenti per agire al più presto.